Lo svolgimento
Il 29 dicembre 2011 è giunta la rimessa
pari a 1.500 Euro, da parte dell’Associazione Il Ponte Onlus; l’importo riscosso
in moneta locale è di COP 3.814.943.
Pertanto è stata data attuazione alla
terza fase del progetto che ha riguardato l’acquisto di una nuova macchina da
cucire, oltre a materiali di produzione.
Il contatto commerciale a Santa Marta
non è giunto a perfezionarsi; tuttavia attualmente i canali di vendita che
abbiamo ottenuto ci consentono di continuare la produzione e
commercializzazione dei prodotti in forma ordinaria.
Sono
stati effettuati i seguenti acquisti:
Macchina
“piana”
|
1.200.000
|
Tessuti
e materiali per confezionamenti
|
1.288.000
|
Tessuti
e materiali per confezionamenti
|
1.364.000
|
Totale
|
3.852.000
|
Abbiamo continuato la produzione di uniformi da infermiera e avviato la produzione di articoli di biancheria da bagno e di articoli da letto (teli e lenzuola), oltre ad alcuni esemplari di abiti tipici da festa e da rappresentanza, con l’intenzione di valutare la reazione del mercato a tale tipologia di prodotto.
La quarta ed ultima fase
Nella fase conclusiva del progetto
cercheremo di consolidare la nostra posizione nel mercato degli articoli da
biancheria, uniformi da ospedale e da scuola inferiore. Allo stesso tempo
cercheremo di far conoscere la nostra produzione in nuovi ambiti commerciali.
Dedicheremo, pertanto, l’ultima quota
di finanziamento all’acquisto di materiali.
Questo
il piano di investimento programmato:
Spese
|
Importo
|
Acquisto materiali di produzione
|
1.200.000
|
Totale
|
1.200.000
|
Nessun commento:
Posta un commento