abbiamo assistito con grande partecipazione alle belle iniziative che avete intrapreso presso la vostra scuola.
Il vostro sostegno contribuisce in grande misura ad alleviare le carenze materiali che affliggono tutti i ragazzi che frequentano le strutture educative della città di Cartagena de Indias, in Colombia.
Un grande ringraziamento va a tutti voi per il vostro grande cuore, alla professoressa Lina Esposito Amendola che insieme alla “nostra agente” Venere Ferro ha promosso le iniziative con il sostegno della preside dott.ssa Liù Cioni, della fiduciaria dott.ssa Vittoria Piccinini e del vicario dott. Stefano Ciardelli.
Posso dire che tutti quanti avete contribuito a costruire un “Ponte” tra i giovani italiani e quelli colombiani, quel ponte che noi tutti vogliamo sempre più solido ed efficace.
Avremo bisogno nuovamente del vostro sostegno per tutte le iniziative che in futuro andremo a progettare e realizzare. Sostegno non solo materiale, ma anche di idee e promozionale. A tal proposito, vi invito a consultare quanto presente sul nostro blog, http://ilponteonlus.blogspot.com/, dove peraltro è pubblicato un resoconto delle vostre attività. Un grazie di cuore a voi e alle vostre famiglie.
Antonio Crudo
Presidente del Comitato “Il Ponte”
Presidente del Comitato “Il Ponte”
Nessun commento:
Posta un commento