martedì 22 gennaio 2008

Nota del 22.01.2008

Il Dipartimento Operativo, con l’assistenza dell’Area amministrativa, preso atto del gran numero di bambini che hanno richiesto di partecipare alle proiezioni, ha deciso di proiettare le pellicole in una area all’aperto, in modo da soddisfare tutti i bambini del quartiere.
Il risultato è stato molto soddisfacente.

Negli spazi chiusi potevano assistere da 50 a 60 bambini mentre nell’area all’aperto lo spazio consente la presenza di 140 bambini per proiezione.

Ad ogni modo, gli spazi chiusi saranno utilizzati tre volte alla settimana per le proiezioni ai bambini regolarmente iscritti alla fondazione.

Come già segnalato nella precedente nota informativa, le problematiche in questo quartiere sono analoghe a quelle riscontrate nelle altre aree di intervento.
Il Dipartimento di Infrastruttura grazie al vostro sostegno sta approntando un piano di prevenzione delle malattie causate da batteri di provenienza fecale che sono annidati nei patii delle abitazioni.

Le foto pubblicate mostrano i bambini vincolati al programma della fondazione che vivono nel quartiere Olaya Herrera, Sector Rafael Núñez, calle Paz.
I beneficiari di tale progetto sono 12 bambini, 10 adulti e 4 anziani che vivono nei nuclei abitativi rappresentati.

Grazie a tutte le persone che ci stanno sostenendo per il concreto appoggio rispetto alla bambina MIRANDA GARCIA GREYS MICEL, nata il 10 ottobre 2005, che presenta una infezione alla pelle e alle vie respiratorie.
Stiamo lavorando per lo sviluppo del progetto e migliorare la qualità della vita della popolazione vincolata al progetto stesso.

Nessun commento:

Posta un commento