lunedì 17 marzo 2008

Nota del 17.03.2008

La partecipazione alla rassegna “Cine en los barrios”, nell’ambito di svolgimento del 48° Festival de Cine di Cartagena, si è sviluppato con le proiezioni effettuate quotidianamente dal 24 febbraio al 7 marzo con le seguenti modalità:

  • dalle 18:00 alle 19:30 – film per bambini e cartoni animati;
  • dalle 19:30 alle 21:00 – film per ragazzi;
  • dalle 21:00 alle 23:00 – film per persone adulte.

Stimiamo che alle proiezioni abbiano preso parte all’incirca 2.400 persone, nella maggior parte bambini.

Con l’occasione, ringraziamo tutte le persone che hanno contribuito, in forma diretta ed indiretta, alla realizzazione di tale evento.




martedì 4 marzo 2008

Nota del 04.03.2008

La collaborazione tra la fondazione “El Puente” e il 48° Festival Internacional de Cine de Cartagena, nell'ambito della rassegna "Cine en los barrios", sta producendo i suoi effetti.
Abbiamo iniziato le proiezioni pre-festival in data 25 febbraio scorso e, con cadenza quotidiana, stiamo continuando le attività.
In particolare, il 29 febbraio, alle ore 19, è avvenuta la proiezione della pellicola inaugurale del Festival, “Cuando rompen las olas” del regista colombiano Riccardo Gabrielli.
A seguire abbiamo proiettato un cartone animato per bambini.
Ricordiamo che la rassegna ci vedrà impegnati quotidianamente sino al 7 marzo, giornata di chiusura della rassegna cinematografica, dopodichè riprenderemo le normali attività secondo il nuovo calendario in corso di definizione.
Qui di seguito alcune foto che attestano le attività ludico-ricreative pre-evento:


L'animazione del nostro pubblico che assiste alla fase di allestimento degli strumenti di proiezione:




Tramonto con vista del Convento de La Popa:

La proiezione: