lunedì 6 giugno 2011

Grazie Presidente!


Caro Antonio,

accogliamo le tue dimissioni con molta riconoscenza e gratitudine per il grande impegno profuso sin dall'avvio delle nostre attività.
Abbiamo la consapevolezza che le tante cose che abbiamo costruito insieme rappresentano il punto di partenza per lo sviluppo dei progetti futuri e che il nostro compito è quello di continuare a seguire la linea che abbiamo tracciato sin dall'inizio della nostra impegnativa ma gratificante avventura.

Si volta pagina dunque, ma la proiezione al futuro rimane immutata, come pure l'impegno che tutti quanti continueremo ad infondere per migliorare ancora di più la qualità e l'efficacia dei nostri progetti, in collaborazione coi nostri referenti locali, da sempre garanzia di serietà e affidabilità.

In tal modo potremo continuare ad essere di aiuto ai piccoli e grandi beneficiari dei nostri progetti di sostegno, che rappresentano il nostro unico e vero obiettivo del nostro operare.

Si è da pochi giorni conclusa l'ennesima missione medica in terra colombiana (nei prossimi giorni pubblicheremo sul sito dell'associazione la relazione finale di tali attività) e mai come questa volta tutto si è svolto in maniera perfetta, con grande soddisfazione dei nostri pazienti, degli eccellenti medici che ci hanno accompagnato e dei nostri partner locali, che reclamano nuove collaborazioni per il futuro.

Siamo certi che continuerai a seguirci a breve distanza in questo lungo e bellissimo percorso di solidarietà.


Un caro saluto,
Associazione Il Ponte onlus

Nessun commento:

Posta un commento