lunedì 10 dicembre 2007

Progetto "Cineclub" - Relazione attività preliminari n.2

Cartagena, Bolívar. 10 Dicembre 2007.

Settimana 2
Primo Evento: Cineclub Luis Carlos Galán Segunda Tappa – Giovedì 06 Dicembre 2007
Secondo Evento: Cineclub Luis Carlos Galán Primera Etapa – Venerdì Dicembre 2007
Tercer Evento: Cineclub Ceballos Fundación Corazón Amigo non si realizzò per la chiusura delle attività dell’anno 2007.

Nelle date citate si è sviluppata la seconda proiezione cinematografica in ciascun quartiere, con la pellicola infantile di Disney “Koda, fratello Orso II” dell’anno 2006. La partecipazione è stata la seguente:
  • Al primo Evento hanno assistito 36 iscritti al progetto della Fondazione (mancarono 13 iscritti), più 7 bambini in fase di prescrizione, per un totale di 43 bambini;
  • Nel secondo Evento la presenza è stata di 29 bambini, di cui 22 iscritti (mancarono 16 bambini) e 7 bambini in fase di preiscrizione.

Al termine delle proiezioni, nell’offrire ai partecipanti una merendina, si è proceduto ad invitarli per la proiezione della prossima settimana.

Riguardo al cartone animato proiettato, “Koda, fratello Orso II”, si è cercato di rappresentare ai bambini un messaggio di amicizia, a continuazione della parte prima proiettata la settimana anteriore, dove il protagonista dimostra il suo coraggio e amore nei confronti dei suoi amici.

La Fundación Sol y Luna, nell’ambito delle attività di iscrizione e di assistenza dei bambini, opera in modo che i capifamiglia e i leader della comunità siano parte del progetto stesso, in modo che i bambini possano comprendere l’importanza dello sviluppo del progetto basato su divertimento ed apprendimento.

Proyección Urbanización Luis Carlos Galán Segunda etapa

Proyección Urbanización Luis Carlos Galán Segunda etapa

Registro antes de la Proyección Luis Carlos Galán Segunda etapa

Organización logistica antes de la proyección

Niños de la Urbanización

Entrada Urbanización Luis Carlos Galán

Nessun commento:

Posta un commento